Corsi BLSD-A in Programma

La sola installazione dei defibrillatori non sarebbe sufficiente per affrontare con determinazione il problema delle morti cardiache improvvise, è necessario infatti aumentare quella parte di popolazione formata all'utilizzo del defibrillatore stesso; per questo, con la preziosa collaborazione del Centro Formazione IRC Vicenza sono stati svolti dei corsi nei mesi tra febbraio e marzo 2014 in cui più di 50 cittadini, che lavorano o vivono nei luoghi in cui i defibrillatori sono stati posizionati, sono stati formati.

Ad ottobre 2014 sono stati svolti altri due corsi portando ad 80 i cittadini formati a Vicenza gratuitamente da P.A. Croce Verde Vicenza e IRC Vicenza, che, a fianco dei professionisti e dei numerosissimi volontari delle diverse associazioni di soccorso presenti sul territorio vanno a creare quell’esercito silenzioso che lotta contro la morte cardiaca improvvisa.

Prossimamente saranno istitutiti altri corsi, se sei interessati lascia i tuoi dati, sarai ricontattato alla partenza di nuovi corsi.


Passepartout foto sponsor VIC 10